aggiungi la tua struttura
Affitti per vacanze in Italia - Bed and Breakfast - Hotel - Scelti da

Agriturismo in Montepulciano - Toscana - Italia

Clicka per vedere le foto ingrandite
SUITE PANORAMA MONTI Foto aerea dell'Agriturismo APPARTAMENTO IL GIARDINO PORTICATO SUITES PANORAMA VEDUTA PARZIALE PISCINA DEL SERRAGLIO CASA I GIRASOLI APPARTAMENTO IL GIARDINO, VISTA DALL'ESTERNO SALONE CON FOCOLARE DELLA CASA “I GIRASOLI“ SUITE PANORAMA LAGHI Suite La Fontana Suite La Fontana design I Girasoli Modern design La Fontana La Fontana interno La Fontana, camera La Fontana, soggiorno Cucina, La Fontana Soggiorno, La Vigna Camera, la Vigna Camera 1, I Girasoli Bagno, I Girasoli Bagno, I Girasoli Salone, I Girasoli Suite Panorama Bagno, Suite Panorama Suite Panorama Suite Panorama Suite Panorama Piscina

Agriturismo Il Serraglio

Via Della Montagna N.11 - Montepulciano (SI) - Italia
Fino a 21 persone Cibo da Agricoltura Biologica - Internet WiFiIn campagna

Salendo oltre la città rinascimentale di Montepulciano, a circa 600 metri s. l. m., a cavallo fra il Parco Naturale Artistico e Culturale della Val D'orcia (UNESCO) e la Valdichiana, si trova l’Azienda Agraria Biologica "Agriturismo Il Serraglio", La posizione, estremamente panoramica, consente di ammirare i laghi di Montepulciano, Chiusi e Trasimeno.

Modulo di contatto

Chiedi la disponibilità o maggiori informazioni

Nome (*)
Nazionalità
Email (*)
Telefono (*)
N.Adulti (*)
Arrivo (gg/mm/aaaa) (*)
Partenza (gg/mm/aaaa) (*)
Note:

(*) Campo obbligatorio
(**) Questa non è una prenotazione obbligatoria ma solo una richiesta di disponiblità e di informazioni

Servizi

Una piscina di 16 metri, più una idromassaggio del diam. di 4 mt. Possibilità di degustare i prodotti dell'azienda: Vino Nobile, Olio di Oliva, Tartufi. Indicazioni e consigli per tour, trekking, escursioni.

Prezzi

Suite Panorama** Euro 600,00 Euro 800,00 Euro 900,00

Dove siamo

Venendo da Roma uscita A1 n° 29 Chiusi-Chianciano Terme:
Seguite le indicazioni per Chianciano e poi per Montepulciano. 2 Km dopo S. Albino troverete un bivio (bivio Villa Bianca) con indicazione Monticchiello, Castelluccio, Poggiardelli, girate a sinistra e a 600 m. sulla sinistra, lungo la strada, troverete la nostra Azienda.

enendo da Firenze uscita A1 n° 28 Valdichiana:
Seguite le indicazioni per Montepulciano. Una volta arrivati a Montepulciano, seguite le indicazioni per Chianciano Terme, passando per il Bivio di San Biagio, dopo 1,8 Km, in direzione di Chianciano, troverete un incrocio (bivio Villa Bianca) con indicazione Monticchiello, Castelluccio, Poggiardelli; girate a destra e a 600 m sulla sinistra, lungo la strada principale troverete la nostra Azienda.

PI: 01247470535 - SelectedHomesItay.com è un sito complementare di Aggiungi la tua struttura